Calciomercato Pescara, emissari cinesi per Brugman - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Pescara, emissari cinesi per Brugman

Pubblicato

su

brugman calciomercato pescara

Calciomercato Pescara: domani allo ‘Juventus Stadium’ saranno presenti osservatori cinesi per il centrocampista Gaston Brugman

Calciomercato Pescara vivo tra potenziali entrate e uscite. Domani, in occasione della sfida di torino contro la Juventus, saranno presenti emissari di alcune società cinesi per monitorare Gaston Brugman. Come riporta Il Centro, il centrocampista uruguaiano è già sotto la lente d’ingrandimento di Siviglia e Villareal. Il Pescara, comunque, non avrebbe intenzione di privarsene a gennaio.

DIFENSORI – Per quanto riguarda la difesa, il 23enne Francesco Zampano, convocato per lo stage in Nazionale da Ventura, è nel mirino della Fiorentina: possibile una sua cessione nel mercato invernale. In Abruzzo è sempre più probabile l’arrivo a gennaio del 33enne difensore del Torino, Cesare Bovo, giocatore gradito all’allenatore Massimo Oddo.

ATTACCANTI – Tante voci anche sull’attacco biancoazzurro. Bahebeck potrebbe tornare al Paris Saint-Germain in inverno dopo una avvio di stagione poco influente. In entrata, in cima alla lista dei desideri, c’è Mauricio Pinilla dell’Atalanta: per il cileno, scoglio ingaggio, con il Pescara che può arrivare a offrire 6-700 mila euro annui (ora ne guadagna 900). Le alternative sono Paloschi (obiettivo più difficile), Budimir, Petkovic, Djuric e Giannetti.