Calciomercato Pescara: ufficiale Kastanos. Pettinari alla Ternana - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Pescara: ufficiale Kastanos. Pettinari alla Ternana

Pubblicato

su

tifosi pescara

Calciomercato Pescara: Kastanos, Augustin, De Col e Sabelli nel mirino del club parigino. In uscita Pettinari, Bahebeck, Zuparic e Manaj. Le ultimissime

Calciomercato Pescara: ufficiale l’arrivo di Kastanos. Pettinari va alla Ternana – 20 gennaio

Doppia operazione di mercato per il Pescara. Il club abruzzese ha ufficializzato l’arrivo di Grigoris Kastanos, centrocampista offensivo cipriota, classe 1998, dalla Juventus (ha scelto il numero 9). Contestualmente il club pescarese ha ufficializzato la cessione di Pettinari alla Ternana: «La Delfino Pescara 1936 comunica di aver ceduto con la formula del prestito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stefano Pettinari alla società sportiva Ternana Calcio  sino al 30 giugno 2017».

Calciomercato Pescara: Kastanos, De Col, Augustin, Sabelli, Zuparic, Gyomber, Manaj e Pettinari

Calciomercato Pescara: le ultimissime notizie di mercato. Giornata decisiva, quella di oggi, per il passaggio di Grigoris Kastanos, centrocampista offensivo classe 1998, dalla Juventus al Pescara. Il “Messi cipriota” è stato seguito in passato da Manchester City, Arsenal e non solo. L’anno scorso ha vinto il Torneo di Viareggio e la Juve lo ha blindato di recente. Il centrocampista dovrebbe arrivare domani in Abruzzo con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei bianconeri. Sempre con la Juve, si farà un tentativo per Mattiello. Il Delfino inoltre sta cercando un nuovo terzino e dopo i sondaggi con lo Spezia per Filippo De Col (il club spezzino lo vorrebbe cedere a titolo definitivo per circa un milione di euro), sono stati fatti dei sondaggi anche per Stefano Sabelli del Bari ma i baresi non vogliono privarsi dell’ex Roma. Intanto bisogna registrare una frenata nell’affare Jean-Kevin Augustin, attaccante del PSG: il club francese non intende privarsi del giocatore prima dei prossimi 10 giorni. Capitolo cessioni: via Zuparic, restano da sistemare Gyomber (piace all’Ingolstadt ma la trattativa non è mai decollata) e Pettinari (attende una chiamata dalla B ma ha offerte dalla Lega Pro). Manaj è del Pisa. A riferirlo è “Il Centro“.