Calciomercato Premier League: sì alla chiusura anticipata. E' ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Calciomercato Premier League: sì alla chiusura anticipata. E’ ufficiale

Pubblicato

su

conte chelsea

Importante novità per il futuro del calcio. Calciomercato Premier League: i club inglesi hanno scelto di chiuderlo anticipatamente

Gli inglesi hanno inventato il calcio e ora sono tra i primi a provare e ad approvare la nuova rivoluzione voluta da numerosi club. La Premier League ha votato quest’oggi per la chiusura anticipata della finestra estiva di mercato. Probabilmente la decisione verrà presa anche dalle altre maggiori leghe in autonomia ma l’Eca con Agnelli e la UEFA potrebbero trovare una soluzione comune. Calciomercato Premier League: si cambia!

I club inglesi hanno deciso che a partire dal mercato estivo del 2018 la finestra di mercato in entrata non durerà fino al 31 agosto, come accadeva in precedenza, ma fino al giovedì precedente alla prima giornata di campionato, quindi in questo caso, il 9 agosto 2018. La decisione è valida solo per i trasferimenti interni alla Premier League. Ad esempio, se il mercato italiano restasse aperto fino al 31 agosto, i club italiani potrebbero andare ad acquistare dei calciatori della Premier ma non potrebbero venderli in Inghilterra dopo il 9.