Pastore-Inter, Emery avverte: «Resta al PSG»

Iscriviti
pastore inter
© foto www.imagephotoagency.it

Javier Pastore-Inter, futuro tutto da scrivere per il fantasista argentino: l’argentino non sta trovando molto spazio nel Paris Saint Germain, ma il tecnico Unai Emery non vuole privarsi delle sue qualità…

Javier Pastore-Inter, nuovi aggiornamenti. Il fantasista argentino potrebbe dare l’addio dopo sei stagioni al Paris Saint Germain, che lo ha prelevato nell’estate 2011 dal Palermo per 42 milioni di euro: poco spazio alla corte di Unai Emery con il Mondiale alle porte. E Walter Sabatini, coordinatore tecnico di Suning e suo grande estimatore, sta pensando seriamente di portarlo con sè a Milano.

Nonostante la volontà del calciatore, da casa PSG smentiscono il possibile addio del Flaco. Il tecnico Unai Emery ha commentato così: «Penso lo stesso di tutti i calciatori: chiedo che stiano bene per essere disponibili tutte le partite. Lo stesso vale per Javier Pastore. Quando è questo il caso, sono felice. E’ un talento importante per la squadra. E per questo penso che voglio che resti con noi». Parole di rito o barriere innalzate? Negli ultimi giorni si è parlato anche dell’interesse della Roma nei confronti dell’ex Palermo: attesi aggiornamenti.