Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Real, arrivano conferme dalla Spagna: sarà scambio Pogba-Kroos

Pubblicato

su

pogba

Paul Pogba vorrebbe il Real Madrid in estate: uno scambio con Toni Kroos potrebbe renderlo possibile

Paul Pogba avrebbe già deciso, sarà un giocatore del Real Madrid. Almeno queste sono le indiscrezioni rilasciate dal Marca, quotidiano spagnolo che dà ormai per certo lo scambio tra le merengues e il Manchester United.

I Red Devils hanno già espresso più volte il loro interesse verso il centrocampista tedesco Toni Kroos, classe 90 e perno del Real Madrid, che parrebbe essere diventato oggi l’ago della bilancia che renderebbe possibile il trasferimento.

I 58 milioni offerti in prima battuta dalla squadra di Solskjær non sarebbero abbastanza quindi, ed ecco allora la controfferta: Paul Pogba per Toni Kroos. Il francese ha già espresso più volte il suo interessamento verso i blancos, ed il tedesco non direbbe no ad un’avventura in Inghilterra. Sarà questo il colpo dell’anno?

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.