Futuro Paredes: leader della Roma o ennesima plusvalenza? Risale la Juve - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Paredes: leader della Roma o ennesima plusvalenza? Risale la Juve

Pubblicato

su

Futuro Paredes: protagonista di un’ottima prestazione domenica contro la Juventus, l’argentino si candida per diventare il leader-playmaker del centrocampo della Roma. In scadenza 2019, l’ex Boca Juniors attende una chiamata per il rinnovo ma il mercato… – 18 maggio

La Juventus non molla Leandro Paredes. Il centrocampista argentino era stato vicino ai bianconeri nel mercato di gennaio e potrebbe tornare di moda nelle prossime settimane. Il centrocampista della Roma piace, i giallorossi potrebbero cederlo per mettere a segno l’ennesima plusvalenza e la Juventus valuta la situazione. Alla Roma piace Lemina e non è escluso uno scambio. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.

Futuro Paredes: leader della Roma o ennesima plusvalenza? – 17 maggio

Futuro Paredes: quale destino per il centrocampista della Roma? Protagonista di una superba prestazione nella sfida di domenica contro la Juventus, il 23enne è pronto a diventare il leader della mediana giallorossa. Vinto il confronto con l’ex Pjanic, l’ex Boca Juniors è in scadenza 2019 ed attende una chiamata per discutere il prolungamento. La sua intenzione, come sottolinea il Corriere dello Sport, è quella di restare in azzurro ma attenzione alle sirene di mercato: già a gennaio la Juventus si è fatta avanti e in estate, in caso di super offerta, Monchi potrebbe optare per la cessione. Arrivato nel 2014 per 4,5 milioni di euro, la cessione di Paredes rappresenterebbe una ghiotta occasione per fare plusvalenza ed il bilancio del club capitolino ha bisogno di respirare…