Connettiti con noi

Juventus News

Pellegrini torna alla Roma? La Juventus tenta il blitz!

Pubblicato

su

sassuolo

Lorenzo Pellegrini – Juventus, bianconeri al lavoro in vista della prossima stagione: occhi sul centrocampista di proprietà Sassuolo. C’è il diritto di recompra per la Roma, ma Marotta e Paratici…

Lorenzo Pellegrini – Juventus, manovre in vista della prossima stagione. Protagonista di un’ottima stagione con la maglia del Sassuolo di Eusebio Di Francesco, il centrocampista classe 1996 in estate potrebbe tornare alla Roma, che vanta un diritto di recompra a 10 milioni di euro fissato nell’operazione che lo ha portato in neroverde nell’estate 2015. 21 presenze e 5 reti in campionato fino a questo momento per l’Under 21, destinato al palcoscenico della Nazionale maggiore, che unisce qualità e quantità con grande senso del gol. La Juventus, che ormai da anni porta avanti il progetto legato ai giovani italiani come dimostrano i vari Rugani, Caldara e Sturaro, ha messo gli occhi sul vivaio giallorosso: non è scontato che la Roma eserciti il diritto di recompra, molto dipenderà dal futuro di Luciano Spalletti, e la Juventus sta iniziando a muoversi per assicurarsi le prestazioni di Pellegrini. Il calciatore gradisce la piazza torinese e, a differenza del compagno di squadra Domenico Berardi, si sente pronto per il palcoscenico dello Juventus Stadium: Marotta e Paratici al lavoro per imbastire l’affare Pellegrini (15 milioni di euro), tenendo conto degli ottimi rapporti tra i due club la strada è in discesa…

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.