Calciomercato Roma, Daniele Verde in prestito al Valladolid
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Roma, ufficiale: Verde va in prestito al Valladolid

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli

Calciomercato Roma, Daniele Verde passa al Valladolid in prestito: la società giallorossa lo cede in prestito con opzione di acquisto

Calciomercato Roma, ufficiale: tra i nomi in uscita dal club giallorosso, Daniele Verde è stato ceduto al Valladolid. L’operazione è stata definita sulla base del prestito per una stagione con opzione di acquisto per quella successiva. Classe 1995, cresciuto nelle giovanili della Roma, il giocatore ha vissuto diverse esperienze in prestito con Frosinone, Pescara, Avellino e, nell’ultima stagione, all’Hellas Verona. Adesso, per Verde si apre la porta per la prima esperienza all’estero: il Valladolid e la Liga spagnola lo aspettano per crescere ancora.

Ecco il comunicato della Roma: «L’AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo al Real Valladolid i diritti alle prestazioni sportive di Daniele Verde. Il contratto prevede il prestito del calciatore al club spagnolo per una stagione con una opzione di acquisto per la successiva. Verde, cresciuto nel settore giovanile della Roma, ha collezionato 10 presenze con la Prima Squadra giallorossa tra campionato e coppe nella stagione 2014-15. In bocca al lupo Daniele!».