Osti sul mercato Samp: «Andersen lo vogliono tutti. Su Gabbiadini...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Osti sul mercato Samp: «Andersen lo vogliono tutti. Su Gabbiadini…»

Pubblicato

su

Osti

Calciomercato Sampdoria, il direttore sportivo Carlo Osti a tutto tondo: da Gabbiadini a Audero, ecco le sue parole a Telenord

Protagonista del mercato di gennaio, la Sampdoria lancia la sua corsa all’Europa. Intervenuto a Telenord, il direttore sportivo Carlo Osti ha commentato: «Con Gabbiadini abbiamo fatto un grande acquisto, è stata un’operazione anche in proiezione futura. Noi lo abbiamo cercato e lui ha voluto fortemente ritornare. L’intento del mercato di gennaio è stato quello di conservare il gruppo e lavorare anche per la prossima stagione. Defrel fa parte del progetto Sampdoria e sarà fondamentale per il girone di ritorno. A giugno poi faremo le nostre valutazioni».

Prosegue il diesse, come riporta Sampnews24: «Il mister intanto oggi può contare su diverse pedine importanti da far ruotare a seconda degli avversari. Mi è dispiaciuto che Kownacki sia andato in prestito all’estero, avrei preferito poterlo controllare più da vicino nel campionato italiano dove ha la qualità per imporsi ma abbiamo voluto accontentarlo. Audero? Abbiamo investito tanto su di lui, crediamo fortemente nelle sue qualità perché è un portiere moderno con grande capacità di lettura tattica, speriamo resti a lungo con noi. Andersen? Oggi lo vogliono tutti».