Calciomercato Torino, su Vermaelen irrompe un club turco! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Calciomercato Torino, su Vermaelen irrompe un club turco!

Pubblicato

su

infortunio vermaelen

Calciomercato Torino, il ds Petrachi comincia dalla difesa: dialogo aperto con il Milan per Paletta, mentre si cerca la soluzione per Vermaelen dal Barcellona: spunta anche il Besiktas – ore 20.10

Non c’è solamente il Torino interessato al difensore belga Thomas Vermaelen. Sul centrale difensivo, rientrato al Barcellona dopo la stagione in prestito alla Roma, è forte l’interesse dei granata di Sinisa Mihjalovic. La Roma non ha esercitato l’opzione per il riscatto del cartellino da 10 milioni di euro e il Torino è piombato sul 31enne di rientro ai blaugrana. Il Toro prova a convincere il Barcellona sulla base di un prestito con pagamento di parte dell’ingaggio da parte della società catalana. Nelle ultime ore, però, le indiscrezioni parlano di un Besiktas molto forte su Vermaelen: il belga potrebbe così cedere ad una nuova esperienza a titolo definitivo.

Calciomercato Torino, Paletta e Vermaelen nel mirino – ore 10.15

Calciomercato Torino, i granata lavorano con ordine alla costruzione della rosa da affidare a mister Mihajlovic. La settimana in corso pare dedicata alla definizione della difesa che verrà, con la ricerca di due elementi di livello che abbiano la giusta esperienza per fare da tutor ai giovani di belle speranze che la squadra ha già in organico. Il direttore sportivo Petrachi lavora su due fronti, uno porta a Gabriel Paletta che sta separandosi serenamente dal Milan: l’agente del giocatore conferma i contatti con i granata, resta da capire se i rossoneri lasceranno libero il centrale o cercheranno di inserire nell’operazione qualche bonus di rendimento.

VERMAELEN, SI PUO’ – L’altra pista seguita dal Torino arriva in Spagna e riguarda Thomas Vermaelen: il difensore belga, autore di una travagliata stagione alla Roma e dunque già rodato per la Serie A, è più di un’idea. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il club blaugrana si è mostrato disponibile ad aprire una trattativa. La base sarebbe un prestito con parte dell’ingaggio coperta dal Barcellona, in considerazione dell’alto valore economico del giocatore ma anche degli infortuni che lo hanno tormentato nei mesi scorsi.