Torino: Parigini verso Pescara? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Torino: Parigini verso Pescara?

Pubblicato

su

torino tifosi

Calciomercato Torino: Parigini, in prestito al Chievo Verona, può essere girato altrove. Pescara in pole position, ma occhio agli altri club interessati. Liverpool su Hart in vista della prossima stagione

Poche presenze in campo ed aria di addio dal Chievo Verona per Vittorio Parigini. L’attaccante destro, arrivato in estate dal Torino in prestito, dovrebbe cambiare casacca nel corso del mese di gennaio, pare quasi certo: per lui finora pochissimi minuti giocati a Verona, ma le premesse con cui era arrivato dal Torino in prestito secco erano ben altre. Per il giocatore, già nel giro dell’Under 21 azzurra ed addirittura convocato da Giampiero Ventura per l’ultimo stage della Nazionale maggiore, legato al Toro da un contratto fino al 2020, c’è la fila, sempre in Serie A: voci di possibili interessamenti, in particolar modo, di Atalanta, Sassuolo e Bologna, tutte intenzionate a prendere Parigini in prestito con diritto di riscatto o, addirittura, subito a titolo definitivo. Difficile pensare che il Torino si privi però tanto facilmente del giocatore, che dunque potrebbe essere girato fino a fine stagione, esattamente come era stato programmato con il Chievo, semplicemente in prestito: spunta l’idea Pescara, club alla ricerca di un attaccante esterno tra gli altri (possibile gli addii a gennaio di Jean-Cristophe Bahebeck, in prestito dal Paris Saint-Germain, e Rey Manaj, in prestito dall’Inter), che proprio col Torino sta già trattando il difensore Cesare Bovo ed un altro attaccante, guarda caso sempre destro, ovvero Mattia Aramu.

Parigini verso Pescara, Hart verso Liverpool?

Per quel che riguarda invece altre ipotesi di cessione in casa Torino, ieri il Daily Mirror ha rilanciato la possibilità di un interesse addirittura del Liverpool per Joe Hart, portiere arrivato in estate in prestito secco dal Manchester City e la cui carriera sembrerebbe essersi ormai rilanciata, con tantissimi interessamenti soprattutto dalla Premier League. A Liverpool Hart si giocherebbe il posto da titolare con Simon Mignolet e andrebbe a togliere il posto da secondo sicuramente a Loris Karius, che finora non si è adattato al clima inglese. Difficile pensare che già a gennaio il Torino possa interrompere gli accordi con il City di prestito fino a fine stagione, per cedere Hart subito, ma è ipotesi concreta quella di un addio a fine stagione. Sarà proprio per questo motivo che i granata avrebbero già messo gli occhi sul possibile sostituto, come vi raccontavamo ieri, ovvero Lukasz Skorupski, portiere della Roma attualmente in prestito all’Empoli.