Calciomercato Udinese: prosegue il casting per l’attaccante
Connettiti con noi

Atalanta News

Calciomercato Udinese: prosegue il casting per l’attaccante

Pubblicato

su

lapadula juan jesus roma-genoa

L’Udinese, dopo alcune cessioni, sta cercando di rinforzare il reparto offensivo sondando il terreno per l’acquisto di un attaccante

Continua la ricerca da parte dell’Udinese di un centravanti che vada a completare il reparto offensivo della rosa di mister Velazquez. I friulani, difatti, dopo aver ceduto Maxi Lopex, Perica e Matos stanno sondando il terreno per una punta in grado di rinforzare l’attacco attualmente composto solo da Machis, arrivato dal Granada durante questa finestra di mercato, Kevin Lasagna e il giovane Felipe Vizeu.

Attualmente i nomi appuntanti sul taccuino della dirigenza bianconera sembrano diversi, ma tre sono quelli più papabili: Gianluca Lapadula del Genoa, Marco Borriello attualmente svincolato e Andreas Cornelius dell’Atalanta. Il profilo che più piace alla dirigenza friulana è quello di Lapadula che è già seguito dal Parma. Il costo dell’operazione si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro, ma non si esclude che le richieste del Genoa possano scendere davanti ad una buona proposta.