Calciomercato, ufficiale: Rincon alla Juventus e Pavoletti al Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, ufficiale: Rincon alla Juventus e Pavoletti al Napoli

Pubblicato

su

rincon juventus

Il calciomercato apre ufficialmente i battenti con l’annuncio dell’acquisto di Rincon, da parte della Juventus, e di Pavoletti, da parte del Napoli

La Juventus e il Napoli battono il primo colpo di mercato, pescando in casa Genoa. La Juventus ha ufficializzato l’ingaggio del centrocampista Tomas Rincon che arriva a titolo definitivo e non con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto per 8 milioni più bonus; il Napoli ha ufficializzato l’acquisto di Leonardo Pavoletti, 28enne attaccante con questo comunicato: «Il Napoli ufficializza l’acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Leonardo Pavoletti. L’attaccante, che arriva dal Genoa, ha scelto la maglia numero 32. Questo il messaggio del Presidente De Laurentiis attraverso il suo profilo twitter: “Benvenuto Leonardo!”».
RINCON ALLA JUVENTUS E PAVOLETTI AL NAPOLI: IL COMUNICATO UFFICIALE, INIZIA IL CALCIOMERCATO – Questo il comunicato ufficiale della Juventus: «Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Genoa Cricket & Football Club S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rincon Hernandez Tomas Eduardo a fronte di un corrispettivo di € 8 milioni pagabili in tre esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di € 1 milione al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale fino al 30 giugno 2020».