Pazzini, è rottura con il Verona: tra Torino e l'ipotesi Spagna - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pazzini, è rottura con il Verona: tra Torino e l’ipotesi Spagna

Pubblicato

su

giampaolo pazzini

Giampaolo Pazzini e l’Hellas Verona, giunta al capolinea la storia d’amore: l’attaccante non è tra i convocati per la sfida con la Fiorentina ed è ormai rottura. Le ultime sul suo futuro

Fabio Pecchia gli ha riservato poco spazio nella prima parte di stagione, 19 presenze perlopiù da subentrato con quattro gol all’attivo, ed è arrivata la definitiva rottura tra Giampaolo Pazzini e l’Hellas Verona. L’attaccante classe 1984 non è stato convocato dal tecnico gialloblu per la sfida contro la Fiorentina, 22^ giornata di Serie A 2017/2018, scelta che molto probabilmente mette la parola fine al rapporto tra calciatore e club.

Secondo quanto riporta L’Arena, il futuro dell’ex Inter è tutto da scrivere. Legato al Verona con una contratto fino al 30 giugno 2020, Pazzini non ha ricevuto offerte concrete in questa sessione di mercato invernale. Il suo agente, Tullio Tinti, non ha avuto un approccio davvero concreto con il Torino, alla ricerca di un’alternativa per il reparto avanzato, e una delle poche offerte interessanti, un prestito di sei mesi da un club di Liga, non ha stuzzicato il calciatore.