Calciomercato Verratti: duello Inter - Juventus. Ancelotti: «Non verrà in Bundesliga, dimenticatevelo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Calciomercato Verratti: duello Inter – Juventus. Ancelotti: «Non verrà in Bundesliga, dimenticatevelo»

Pubblicato

su

verratti meunier

Calciomercato Verratti: Juventus e Inter pronte allo scontro. Nerazzurri pronti a offrire 78 milioni, bianconeri pronti al rilancio. Le ultimissime notizie

Calciomercato Verratti: Ancelotti allontana definitivamente Verratti – 19/1

Il Bayern Monaco è una delle squadre a cui è stato accostato Marco Verratti; una trattativa smentita già dall’agente del calciatore, e oggi anche dall’allenatore dei bavaresi Carlo Ancelotti: «Non sento il giocatore da molto tempo, lo conosco bene e vi assicuro che vuole rimanere al Paris Saint-Germain. Non ci sono speranze di portarlo in Bundesliga, potete dimenticarvelo» le parole del tecnico nella conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Friburgo.

Calciomercato Verratti: parla l’agente Di Campli – 18 gennaio

Marco Verratti, centrocampista del PSG, potrebbe andare via al termine della stagione. Bayern Monaco, Inter e Juventus si contendono il centrocampista classe 1992 ma l’agente Donato Di Campli, intervenuto a “Sky Sport“, prova a spazzare via le voci di mercato: «Verratti? Ci pensano un po’ tutti, è difficile portarlo via da Parigi. Ha un contratto fino al 2021, vuole rispettarlo. Marco vuole vincere, se possibile a Parigi. Mai chiamato dal Bayern, se lo avessero fatto avrei dirottato tutto al PSG».

Calciomercato Verratti: l’agente non chiude le porte a un addio, 14 gennaio

Quale futuro per Marco Verratti? Il PSG lo ha blindato rinnovando, ogni anno, il contratto ma il calciatore vorrebbe cambiare aria. Donato Di Campli, agente del calciatore, ha parlato a “Rai Sport” del futuro del suo assistito: «Il PSG è in lotta per il campionato e per la Champions League, lasciamo tranquillo Marco. Non ci sono problemi con Emery, i rapporti sono buoni. Poi faremo tutte le valutazioni del caso, Marco vuole vincere, al PSG o altrove. Le voci di mercato su Inter e Juventus? Chi lo vuole deve presentarsi al PSG ma non sarà semplice perché il club non vuole privarsi di Marco e il PSG è da sempre una bottega cara».

Quale futuro per Marco Verratti? Come vi abbiamo riportato in esclusiva, il centrocampista del Paris Saint-Germain è conteso da Inter e Juventus ma sulle sua tracce c’è soprattutto il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti. Secondo “La Repubblica“, dopo l’arrivo di Roberto Gagliardini, l’Inter starebbe pensando a un nuovo centrocampista italiano, ovvero Marco Verratti e sarebbe pronta a mettere sul piatto ben 78 milioni di euro per strappare il calciatore al PSG.
CALCIOMERCATO VERRATTI: INTER E JUVENTUS SI SFIDANO. ATTENZIONE A REAL MADRID, BARCELLONA E BAYERN MONACO – Con l’ultimo adeguamento Verratti percepisce 7,5 milioni a stagione, l’italiano più pagato dopo Pellè e ci sarà bisogno di un’offerta importante anche per il calciatore. La Juventus certamente non lascia piena iniziativa ai rivali interisti, facendo leva sulla fede calcistica del calciatore (tifa Juve) e anche sulla possibilità di giocare in Champions League. Non è semplice, per la Juve, trattare con il PSG dopo lo ‘sgarbo’ Coman ma nel mercato non bisogna dare nulla di scontato («pecunia non olet», letteralmente «il denaro non puzza»). Attenzione poi a Bayern Monaco, Real Madrid e Barcellona. L’Inter intanto lancia l’assalto presentando l’offerta.