Futuro Verratti: Inter e Juventus, sarà Bayern Monaco? Ancelotti... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Futuro Verratti: Inter e Juventus, sarà Bayern Monaco? Ancelotti…

Pubblicato

su

verratti meunier

Futuro Verratti: il gioiellino del Paris Saint Germain è un obiettivo estivo di Inter e Juventus, ma potrebbe spuntarla il Bayern Monaco. Carlo Ancelotti, tecnico dei Bavaresi, ha un grande rapporto con l’ex Pescara ed è pronto a tutto per portarlo in Germania…

Futuro Verratti tutto da scrivere. Il centrocampista classe 1994 potrebbe lasciare al termine della stagione il Paris Saint Germain, con il suo agente che ha più volte sottolineato come non sia un’ipotesi da escludere l’addio a Parigi dopo cinque stagioni da protagonista. Il rapporto con Emery non è dei migliori e Verratti è un giocatore ambizioso: sia Inter, con Suning pronta a costruire in estate una rosa di altissimo livello per rilanciare le ambizioni nerazzurre, che Juventus, pronta ad ingaggiare un top player in mezzo al campo dopo l’addio di Pogba, sono sulle sue tracce ma al momento in vantaggio c’è un altro club.
BAYERN MONACO IN PRESSING – Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, il Bayern Monaco è pronto a lanciare l’assalto all’ex calciatore del Pescara: Carlo Ancelotti, tecnico della formazione bavarese, ha coltivato ai tempi del PSG un grande rapporto con Verratti ed è pronto a tutto per consegnargli le chiavi del centrocampo. Non è da sottovalutare la questione sponsor, con Verratti che potrebbe siglare un accordo con Adidas (stesso sponsor del Bayern Monaco) dopo “l’addio” a Puma. Sarà un’estate rovente per il futuro di Verratti, Inter e Juventus non avranno vita facile: Ancelotti è pronto a dare battaglia e adesso è in pole nella corsa al talento abruzzese.