2013
Calciomerco Arsenal, sorpasso alla Juventus per Higuain
Il club londinese più vicino al giocatore
CALCIOMERCATO ARSENAL HIGUAIN-L’Arsenal fa un grande passo in avanti nella corsa a Gonzalo Higuain, sorpassa la Juventus, altra squadra interessata all’attaccante argentino 25 enne del Real Madrid e della nazionale Argentina.
Il club inglese avrebbe presentato un’offerta da 22 milioni di sterline, questo, almeno, è quanto riporta l’autorevole quotidiano Inglese, Daily Mail, che sottolinea come, l’attaccante, sia il primo obiettivo di Arsene Wenger per rinforzare il reparto d’attacco.
Resta da capire se il club Madrileno riterrà, l’offerta dei gunners, sufficiente per cedere ai londinesi il cartellino del giocatore, resta il fatto che l’Arsenal, è ora, in netto vantaggio sul club di Andrea Agnelli.