Caldara - Gagliardini al Milan: Berlusconi chiama Percassi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Caldara – Gagliardini al Milan: Berlusconi chiama Percassi

Pubblicato

su

atalanta tifosi bastoni

Caldara – Gagliardini al Milan: “Aspettaci” dice Silvio Berlusconi a Antonio Percassi in una chiamata tra il patron rossonero e quello dell’Atalanta…

La coppia Caldara – Gagliardini piace anche al Milan. Silvio Berlusconi a breve non sarà più proprietario del Diavolo ma rimarrà come presidente onorario con Sino Europe Sports. Pochi giorni fa il Cavaliere ha parlato con Antonio Percassi, patron dell’Atalanta, e gli ha chiesto di aspettare il Milan prima di cedere sia Caldara che Gagliardini nel prossimo calciomercato. Il club rossonero è in una fase di transizione e vuole combattere con le concorrenti a armi pari quando la situazione societaria si sarà ristabilita.
CALDARA – GAGLIARDINI E QUELLA CHIAMATA – Sia per Caldara che per Gagliardini Percassi avrebbe dato la sua parola a Berlusconi, ma bisogna vedere se ci sarà una reale attuazione di tutto ciò o meno. Stando a La Gazzetta dello Sport inoltre Ses vorrebbe puntare su giocatori affermati e quindi mettere da parte Caldara e Gagliardini, l’unica cosa certa è che attorno alla situazione attuale del Milan girano molte incognite.