Caldara - Milan: Berlusconi telefona a Percassi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Caldara – Milan: Berlusconi telefona a Percassi

Pubblicato

su

cessione milan

Caldara – Milan: gli aggiornamenti. I rossoneri tentano il sorpasso sulla Juventus: Berlusconi, in prima persona, ha telefonato a Percassi. Le ultimissime

Piace il Milan degli italiani nonostante nelle ultime due giornate abbia raccolto solo 1 punto (sconfitta all’Olimpico con la Roma, pari interno con l’Atalanta). In attesa di definire il closing con i cinesi, rinviato al 3 marzo, il club rossonero si muove per il futuro del Milan. Bisogna fare in fretta perché la concorrenza non rimane a guardare ma fa sul serio. I rossoneri cercano un nuovo centrale di difesa che possa garantire solidità nel presente ma soprattutto nel futuro e pensano a Mattia Caldara, classe ’94 dell’Atalanta.
CALDARA – MILAN: LE ULTIMISSIME NOTIZIE DI MERCATO – Il difensore atalantino ha disputato un’ottima partita ieri contro i rossoneri e sarebbe il partner perfetto per Romagnoli, classe ’95. Sul centrale della Dea c’è soprattutto la Juventus ma Berlusconi, che ha già speso parole importanti per i giovani dell’Atalanta, si è mosso in prima persona per Caldara, telefonando al suo collega Percassi. «Io uomo mercato? – ha detto il difensore degli orobici a fine partita – Mi lusinga che si parli di me, ma devo pensare solo all’Atalanta, perché il merito di tutto ciò è del club e dell’allenatore». Parole da grande.