Ecco Calhanoglu! Gol e assist per André Silva, il Milan scopre una grande risorsa - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Ecco Calhanoglu! Gol e assist per André Silva, il Milan scopre una grande risorsa – VIDEO

Pubblicato

su

milan

Calhanoglu si presenta con gol e assist per André Silva in Europa League: Milan avanti grazie alle magie del turco, decisivo contro l’Austria Vienna

Hakan Calhanoglu si prende sulle spalle il Milan. Il fantasista turco, schierato come mezz’ala sinistra del 3-5-2, ha subito rotto gli indugi nella sfida di Europa League contro l’Austria Vienna. Subito realizza la rete del vantaggio rossonero, con un potentissimo destro che si insacca alle spalle del portiere dei padroni di casa. Ma non solo, perché l’ex Bayer Leverkusen si rende protagonista di un guizzo da campione anche pochissimi minuti dopo.

Calhanoglu ha infatti fornito l’assist decisivo per il raddoppio messo a segno da André Silva. Il giovanissimo attaccante portoghese ha infatti messo in ginocchio l’Austria Vienna proprio grazie all’intuizione del turco, che recupera palla in scivolata favorendo il più facile degli assist per il compagno. E ora, per Calhanoglu, sarà anche più facile ritagliarsi un ruolo da protagonista in campionato. Montella è avvisato: ora il Milan ha una grande risorsa in più da sfruttare nel miglior modo possibile.