Calhanoglu dà la maglia a Savicevic, tifosi del Milan in visibilio sui social - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Calhanoglu dà la maglia a Savicevic, tifosi del Milan in visibilio sui social – FOTO

Pubblicato

su

calhanoglu maglia milan lucescu

Per Calhanoglu Savicevic è un idolo, mentre per i tifosi del Milan è il Genio, qualcosa di più di un semplice mito: ecco perché l’incontro tra i due ha creato euforia tra i rossoneri

Hakan Calhanoglu ha incontrato Dejan Savicevic dopo l’amichevole di oggi tra Turchia e Montenegro, per la gioia di tantissimi tifosi del Milan. Il numero dieci dei rossoneri è titolare nella Turchia e oggi ha giocato contro il Montenegro, nazionale di un altro numero dieci milanista, quel Savicevic che a San Siro ha regalato calcio e magia. La partita è finita in parità, la Turchia si è portata avanti di due gol ma nella ripresa i montenegrini hanno pareggiato. A fine gara, l’incontro che ha mandato in visibilio tanti tifosi del Milan sui social.

Calhanoglu ha pubblicato una foto di sé con Savicevic. Sul profilo Twitter del turco si vede l’attuale dieci rossonero che regala la sua maglia della Turchia al Genio, con annessa la dedica “Per Savicevic“. Immediata la reazione di molti tifosi del Diavolo, italiani e non. Si è aperto un varco spazio-temporale e c’è chi è tornato con la mente alle prodezze di Savicevic nei primi anni Novanta, come il gol eccezionale al Barcellona in finale di Champions League. Chissà che Calhanoglu non riesca a ripetere almeno in minima parte le gesta dell’ex montenegrino, intanto i tifosi del Milan gli vogliono già molto bene.