Camarda dice tutto: «Quando Fonseca mi ha chiamato ero emozionato. Al gol non ho capito più niente, quando me l’hanno annullato però...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Camarda dice tutto: «Quando Fonseca mi ha chiamato ero emozionato. Al gol non ho capito più niente, quando me l’hanno annullato però…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

camarda-4

Francesco Camarda raccontata al canale Tik Tok dei rossoneri le emozioni del suo esordio in Champions League contro il Brugge

Francesco Camarda ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale Tik Tok del Milan il giorno dopo il suo esordio da record in Champions League avvenuto contro il Brugge.


LE EMOZIONI – «Essere convocato già con la prima squadra è comunque bellissimo, soprattutto in Champions. Diciamo che anche se non fossi entrato sarei stato comunque felice. Probabilmente il pensiero di entrare l’ho capito un pochino sul 2-1 nostro. Quando mi ha chiamato il mister ho sentito un po’ i brividi. Ero emozionato, molto contento, molto gasato. Il mister mi ha dato consigli tattici, mi ha dato consigli anche su come pensare in partita, stare tranquillo, giocare con coraggio».

IL GOL SEGNATO E POI ANNULLATO – «Al gol non ho capito più niente, è stata un’emozione che a parole non riesco a descrivere. Sono stato veramente felice quando mi hanno abbracciato i miei compagni. Però quando me l’hanno annullato c’è stata un po’ di delusione, un po’ di rammarico. Però penso che questa occasione sia rimasta, nel senso di continuare a fare meglio per poi segnare e far sì che poi rimanga sul tabellino».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA DI CAMARDA SU MILANNEWS24

Hanno Detto

Marotta avvisa gli avversari: «L’Inter vuole recitare un ruolo da protagonista anche in Champions! Riforma Statuto? La Serie A può migliorare così!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Marotta
Continua a leggere

Hanno Detto

Lautaro Martinez duro: «Dobbiamo chiuderle prima, era già successo con la Juve! Ecco dove nasce la mia rabbia…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Lautaro Martinez
Continua a leggere