Candreva al Chelsea? Il calciatore: «Sono felice all'Inter» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Candreva al Chelsea? Il calciatore: «Sono felice all’Inter»

Pubblicato

su

candreva inter

Antonio Candreva può dare l’addio all’Inter, è un obiettivo di mercato del Chelsea: ecco il commento dell’esterno offensivo dalla Cina – Ore 13.19

Arriva la risposta del diretto interessato alle voci di mercato che lo vedono vicino al Chelsea. Ecco le parole di Antonio Candreva dal ritiro dell’Inter in Cina: «L’interesse di un club come il Chelsea fa piacere, ma sono felice all’Inter: ad oggi non c’è niente, ci penserà poi la società nel caso arrivassero offerte. Sono orgoglioso di vestire la maglia nerazzurra, ho sposato un progetto importante e sono felice di essere qui».

Ci sono tre buone ragioni per concludere l’affare tra Candreva e il Chelsea: le ultimissime

L’Inter ha il sì di Karamoh e potrebbe cedere Antonio Candreva. L’esterno destro proveniente della Lazio è finito nuovamente nel mirino di Antonio Conte e del Chelsea. I Blues provarono a strappare l’italiano all’Inter già a gennaio ma nel mercato invernale i nerazzurri si opposero. Ora le cose sono cambiate. Spalletti non ritiene Candreva parte fondamentale del suo progetto e potrebbe dire di sì alla sua partenza. Il giocatore si metterebbe volentieri a disposizione di Antonio Conte: i due hanno lavorato bene in Nazionale e hanno sviluppato un ottimo rapporto. Antonio potrebbe giocarsi il posto con Moses nel 3-4-3 di Conte. Il Chelsea pare intenzionato a presentare un’offerta da 25 milioni di euro ai nerazzurri. Soldi veri che potrebbero servire a sbloccare alcune trattative. Come ad esempio quella per Vidal…A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.