Candreva 'vede' Lazio: «Morale basso, ripartiamo subito!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Candreva ‘vede’ Lazio: «Morale basso, ripartiamo subito!»

Pubblicato

su

antonio candreva

In casa Inter è il momento di invertire la rotta dopo tre sconfitte consecutive: l’analisi di Antonio Candreva dopo il derby di Milano

Il calciatore dell’Inter, Antonio Candreva, analizza obiettivamente il momento negativo della formazione di Luciano Spalletti. I nerazzurri sono stati eliminati ieri dalla Coppa Italia in virtù dell’1-0 del Milan ai supplementari: «Cosa rimane dopo questa eliminazione? Tanto dispiacere, è un risultato che ci fa male, tenevamo moltissimo a passare il turno di Coppa e andare in semifinale, ci dispiace per i nostri tifosi. E’ stato un derby molto bloccato, ma sullo 0-0 abbiamo avuto le occasioni per fare gol e sbloccare la partita. Con un po’ di fortuna in più saremmo potuti andare in vantaggio noi invece che il Milan» afferma l’ex Lazio e Juve ai microfoni di Inter TV.

Prosegue Candreva che auspica un’inversione di rotta a partire dallo scontro diretto in campionato con la Lazio che chiuderà il 2017: «Ci sta mancando un po’ di fortuna ultimamente. Siamo reduci da due sconfitte che ci hanno fatto male. Abbiamo sbagliato il secondo tempo con l’Udinese e non abbiamo sfruttato le occasioni al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Adesso dobbiamo concentrarci esclusivamente alla Lazio, sarà una partita fondamentale per il nostro campionato. Il morale è basso, ci tenevamo a passare turno e volevamo arrivare fino in fondo alla competizione. Da domani bisogna ripartire, siamo un grande gruppo e lo faremo già da sabato».