Connect with us

2016

Candreva: «L’Inter meritava di vincere»

Published

on

candreva inter esultanza europa league ottobre 2016

Le dichiarazioni di Antonio Candreva nel post-partita del derby Milan – Inter, gara in cui ha realizzato uno splendido gol per il parziale 1-1

L‘Inter acciuffa il pareggio nei minuti finali. Al 93′ la rete di Ivan Perisic, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ha regalato il 2-2 alla formazione di Stefano Pioli, evitando così una sconfitta pesante per la classifica. Nel post-partita di Milan – Inter, Antonio Candreva, autore del parziale 1-1, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: «E’ stato un derby bellissimo da parte nostra, meritavamo di vincere la partita tuttavia abbiamo raggiunto meritatamente il pareggio».
LE DICHIARAZIONI: CANDREVA A PREMIUM SPORT – Prosegue Candreva: «Abbiamo subito gol da due contropiede del Milan, questo non deve accadere, c’è da migliorare e dobbiamo ripartire da questa prestazione. Siamo l’Inter e dobbiamo stare nelle posizioni alte della classifica. Il nostro obiettivo è risalire e migliorarci. E’ stata un’ottima partita, si è sentita la scossa con Pioli. Problemi con il tecnico? E’ ora di finirla con questa storia, sta andando troppo per le lunghe».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×