Caos Inter, ultimatum a Spalletti: o un super finale o arriverà Conte
Connettiti con noi

Inter News

Caos Inter, ultimatum a Spalletti: o un super finale o arriverà Conte

Pubblicato

su

Summit ricco di tensione fra l’Inter e il suo allenatore Spalletti: la società ha dato un ultimatum al tecnico, servirà un finale super.

La sconfitta ai quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio, seppur maturata ai calci di rigore, rischia di lasciare strascichi profondi nell’Inter e nei suoi obiettivi stagionali. Sia “Il Corriere dello Sport”, sia “Tuttosport” danno spazio dunque in prima pagina al futuro incerto del tecnico nerazzurro Luciano Spalletti. Nella giornata di venerdì, in particolare, come riporta il quotidiano torinese, la dirigenza nerazzurra avrebbe avuto un acceso faccia a faccia con l’allenatore toscano. Particolarmente furioso l’a.d. Beppe Marotta, che avrebbe dato all’allenatore un ultimatum.

A Spalletti è stata chiesta una grande seconda parte di stagione sotto il profilo del gioco e dei risultati per portare in Champions League i nerazzurri anche l’anno prossimo. Diversamente il suo futuro sarebbe già segnato: l’esonero a fine anno sarebbe praticamente una certezza e al suo posto sulla panchina dell’Inter approderebbe Antonio Conte, che ha in Beppe Marotta un grande estimatore e sponsor. Il club milanese non è più disposto ad aspettare il suo allenatore, che in caso di ulteriori risultati negativi e di assenza di gioco della squadra, verrebbe inevitabilmente esonerato.

LISTA SERIE A INTER: FUORI VRSALJKO, AL SUO POSTO CEDRIC SOARES