I capelli di Pandev colti in...fallo! L'ironia del web - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

I capelli di Pandev colti in…fallo! L’ironia del web – FOTO

Pubblicato

su

pandev

Una ripresa televisiva dall’alto della testa di Goran Pandev mentre usciva dal campo al 38′ del secondo tempo di Udinese-Genoa suscita l’ironia del web…

Le capigliature dei calciatori spesso fanno tendenza tra i più giovani che seguono i loro idolo ogni domenica in tv e ne imitano i comportamenti e i look, talvolta eccentrici, talvolta fatte oggetto di battute e scherno quando al limite del ridicolo o giudicate di cattivo gusto. E poi c’è il problema della calvizie, di cui molti giocatori (come tutte le persone normali) ne fanno un dramma personale: c’è chi decide a un certo punto di dare un taglio netto, rasandosi per non far apparire la perdita di capelli, chi opta per l’altra soluzione estrema del trapianto (alcuni anche divenuti celebri), e infine chi prova a ostinarsi fino all’ultimo a mantenere lo stesso taglio anche se visibilmente falcidiato.

I CAPELLI DI PANDEV IN UDINESE-GENOA – Tra questi ultimi c’è da anni Goran Pandev, la cui caratteristica è stata sempre quella di una accentuata stempiatura della frangia, ma che ora a 34 anni dà segni di peggioramento: se ne sono accorti tutti mentre un’ingenerosa inquadratura dall’alto che lo riprendeva alla sostituzione durante Udinese-Genoa ne ha fotografato la forma al quanto…ambigua! Il web non ha perdonato il povero Pandev, e, come sempre avviene, è partita sui social la facile ironia. Mai frase fu più azzeccata se non che: l’attaccante è stato colto in…fallo!

https://twitter.com/ScaldoPanchine/status/906903104217600000