Capezzi: «Sampdoria? Una squadra di qualità» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Capezzi: «Sampdoria? Una squadra di qualità»

Pubblicato

su

stoian ursino

Leonardo Capezzi, centrocampista attualmente nella rosa del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la preparazione della partita interna contro la Sampdoria

La prima stagione in Serie A per il Crotone è stata parecchio amara di soddisfazioni: ultimo posto in classifica con appena 5 punti conquistati e una differenza reti da dimenticare, ma qualcosa sembra essere già cambiato, parola di Leonardo Capezzi, giovane centrocampista in forza ai pitagorici ex delle giovanili della Fiorentina. Il talentuoso giovane in un’intervista ha parlato della preparazione della prossima partita contro la Sampdoria.
I COMMENTI – «Domenica abbiamo una partita non semplice, ma siamo carichi come sempre e vogliamo conquistare altri punti in casa. Punti che avremmo meritato nella partita contro il Torino, abbiamo giocato molto bene ma gli episodi sono stati negativi per noi. Sampdoria? Avversario di qualità. Giocheranno una gran partita, per fare punti dovremo fare lo stesso. Le cose cambieranno. Noi ci metteremo tutti noi stessi, a volte va bene e altre no. L’importante è l’atteggiamento giusto. Farò di tutto per aiutare la squadra, abbiamo ancora tanto da fare».