Caprari è della Sampdoria: è ufficiale! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Caprari è della Sampdoria: è ufficiale!

Pubblicato

su

Nuovo colpo in attacco per la Sampdoria. I doriani salutano Schick e danno il benvenuto a Gianluca Caprari. E’ ufficiale – 30 giugno, ore 20.18

Ora è arrivata anche l’ufficialità: Gianluca Caprari lascia l’Inter e si trasferisce alla Sampdoria. Accordo a titolo definitivo, con il centravanti reduce dall’esperienza al Pescara pronto a prendere il posto di Patrick Schick. Ecco il comunicato diramato dal Biscione: «MILANO – FC Internazionale Milano comunica, in data odierna, di aver ceduto a titolo definitivo alla UC Sampdoria l’attaccante classe ’93 Gianluca Caprari».

Terminate le visite mediche – 30 giugno, ore 12.45

Gianluca Caprari è ormai prossimo a vestire la maglia della Sampdoria. Questa mattina l’ex Pescara, attualmente di proprietà dell’Inter, ha sostenuto le visite mediche con la nuova squadra blucerchiata. Visite mediche terminate, adesso sarà il momento della firma sul contratto con i doriani: «Mi aspetto di fare bene, voglio dare qualche gioia ai tifosi. Ho sentito Giampaolo e mi ha dato un sacco di consigli. Qui a Genova avrò più spazio per giocare, sono giovane, voglio giocare e una città e tifoseria del genere non se ne trovano molte in Italia» le parole rilasciate a Sky Sport.

Caprari è della Sampdoria: iniziate le visite mediche. Poi la firma – ore 10.10

La Sampdoria si appresta a ufficializzare il primo colpo per l’attacco. Dopo l’addio di Schick, ormai promesso sposo della Juventus, i doriani ripartono da Gianluca Caprari. L’attaccante di proprietà dell’Inter lascerà i nerazzurri (non ha mai giocato per il club meneghino) dopo una buona annata nel Pescara e firmerà per il Doria. Il giocatore, ex Roma, è a Genova dove sta sostenendo le visite mediche con il suo nuovo club. Dopo i test presso il laboratorio Albaro sarà tempo delle firme e degli annunci ufficiali. Il giocatore costerà alla Samp 15 milioni di euro. Rientra nell’affare Skriniar, ceduto all’Inter per 20 milioni più bonus più il cartellino di Caprari.