Caracciolo 'gioca' Brescia-FeralpiSalò: «Sanno anche i sassi per chi tifo...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Brescia News

Caracciolo ‘gioca’ Brescia-FeralpiSalò: «Sanno anche i sassi per chi tifo…»

Pubblicato

su

Andrea Caracciolo, ex attaccante del Brescia e ora presidente del Lumezzane, ha parlato a Tuttosport della prossima sfida in B tra le rondinelle e la FeralpiSalò

Andrea Caracciolo, ex attaccante del Brescia e ora presidente del Lumezzane, ha parlato a Tuttosport della prossima sfida in B tra le rondinelle e la FeralpiSalò. Le sue dichiarazioni: 

BRESCIA «Esatto. Sanno anche i sassi per chi tifo e cosa è stato il mio Brescia. Quella alla FeralpiSalò è stata un’esperienza come tante. Nella mia carriera ho fatto scelte giuste e altre sbagliate, ma il mio cuore è sempre stato e sempre sarà biancoazzurro. Non so se riuscirò a guardare la partita perché è il compleanno dei miei figli e la festa potrebbe andare per le lunghe…».

BORRELLI «Oddio erede, che paroloni: ci sono 250 gol di differenza. A fare la differenza non sono gli attaccanti, ma come le squadre attaccano. Certo avere chi la butta dentro con continuità fa la differenza. Basti vedere come è partita anche la B di quest’anno: Brunori, Pohjanpalo e Coda sono già on fire. Poi ci può stare la sorpresa, come per ora si sta rivelando Benedyczak, ma chi ha sempre fatto gol non è strano che continui a farli».