Italia ko, Caressa contro Ventura: «Insigne così non ha senso» – VIDEO

ventura italia-svezia rigoristi
© foto www.imagephotoagency.it

Caressa-Ventura, scontro a distanza. Il giornalista Sky critica la scelta del ct dell’Italia di schierare Insigne a centrocampo e non si trattiene in telecronaca con Bergomi: ecco il video

Il rapporto Caressa-Ventura non sembra felicissimo, a voler fare una battuta. Svezia-Italia non ha affatto restituito una bella immagine degli azzurri e il ct è finito nel calderone. La scelta di tenere fuori Insigne non è andata giù a molti tifosi o addetti ai lavori e, al momento del cambio, c’è chi non è riuscito a trattenersi. Caressa ha commentato la partita assieme a Beppe Bergomi su Sky Sport. La loro telecronaca è andata in onda in differita (i diritti della Nazionale toccano alla Rai) e si è potuto sentire il lamento del condirettore di Sky Sport 24, condiviso da tanti sui social.

«Io non ce la faccio a trattenermi Beppe, Insigne a centrocampo è una cosa che non si può guardare, non ha nessun senso logico» ha detto Caressa dopo qualche pallone giocato dal giocatore del Napoli a metà campo. A smorzare i toni ci ha pensato Bergomi: «Sicuramente una logica non c’è, quel ruolo lì non può interpretarlo, deve fare la punta esterna». Insomma, anche uno dei telecronisti più noti d’Italia ha perso la pazienza con Ventura.