Carnevali ammette: «Berardi alla Juve? Non lo escludo per gennaio»
Connettiti con noi

Calciomercato

Carnevali ammette: «Berardi alla Juve? Non lo escludo per gennaio»

Pubblicato

su

Carnevali

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, parla del possibile passaggio di Berardi alla Juve: le dichiarazioni

Intervistato dalla trasmissione Barba e Capelli, in onda sull’emittente TV Trc Modena, l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato così di Berardi in chiave mercato.

TRATTATIVA BERARDI – «Ammetto che un contatto con la Juventus c’è stato dopo che Berardi aveva espresso la ferma intenzione di andare in bianconero. A Torino volevano il giocatore ma non c’è stata una trattativa vera e propria, noi avevamo solo dato una scadenza, il 17 agosto, per chiudere l’accordo e per trovare un sostituto. In quel momento la Juve aveva forse problematiche diverse ed è finita con un nulla di fatto. È importante la chiarezza nelle trattative e non puoi tirarla troppo per le lunghe».

A GENNAIO – «Mai escluderlo, magari arriveranno proposte più importanti. Non posso dirlo, ma è evidente che il Sassuolo non ha bisogno di vendere. Mi chiedete se sabato andrò a cena con Giuntoli? La partita è al pomeriggio…no, non andrò a cena con la Juventus».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA A GIOVANNI CARNEVALI