Connettiti con noi

Fiorentina News

Carnevali: «Berardi forse il migliore in Italia. Fiorentina? Vuole un top club»

Pubblicato

su

Carnevali: «Berardi forse il migliore in Italia. Fiorentina? Vuole un top club». Le dichiarazioni dell’ad neroverde

Giovanni Carnevali ha parlato della stagione e del futuro di Domenico Berardi a GR Parlamento.

TOP PLAYER – «È cresciuto tra i ragazzi giovani del Sassuolo e c’è un legame speciale. E’ cresciuto non solo dal punto di vista sportivo: è maturato tantissimo, è un campione ed è uno dei migliori giocatori italiani se non il migliore. E’ un giocatore straordinario, è veramente speciale. Chiaramente da parte sua può esserci l’ambizione di andare in un grande club: possiamo aspettarci che da un momento all’altro possa arrivare una richiesta importante, ma deve essere una richiesta importante di un grande club. Solo a quel punto ci faremo un ragionamento con lui per decidere la corsa giusta da fare per entrambi».

FIORENTINA – «Lo scorso anno la Fiorentina ha fatto un’offerta che però non abbiamo ritenuta congrua rispetto al valore del giocatore. Anche per il giocatore deve esserci l’ambizione di andare in un club top: non che la Fiorentina non lo sia, ma se vuole fare investimenti di un certo tipo non può fare quella valutazione di Berardi».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.