Probabili formazioni, Carpi - Napoli - Calcio News 24
Connect with us

2015

Probabili formazioni, Carpi – Napoli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

hamsik esulta napoli third agosto 2015 ifa

5^ giornata di Serie A 2015/2016: ecco tutte le informazioni utili

In Serie A non c’è neanche il tempo per riprendere fiato. Da domani le squadre di massima serie torneranno in campo per la 5^ giornata, primo turno infrasettimanale spalmato su tre giorni. Mercoledì 23 settembre, alle 20:45, allo stadio Alberto Braglia scenderanno in campo Carpi e Napoli, due squadre che arriveranno alla sfida con la voglia di conquistare tre punti per i rispettivi obiettivi. I padroni di casa cercano infatti la prima vittoria stagionale, i partenopei vogliono invece dar seguito agli ultimi due successi convincenti ottenuti tra Europa League e campionato e per non perdere il treno europeo.

CARPI – NAPOLI, INFORMAZIONI UTILI – Dopo la buona prova contro la Fiorentina che però non è servita a portare a casa punti preziosi, Castori spera di invertire la rotta contro gli azzurri. Al Carpi mancherà però l’infortunato Marrone, e il tecnico potrebbe riproporre in mediana il trio composto da Lollo, Cofie e Fedele. In attacco ballottaggio tra Borriello e Mbakogu, con il primo che resta favorito. Sarri difficilmente cambierà il 4-3-3 risultato vincente anche contro la Lazio al San Paolo. Higuain confermatissimo in avanti, sugli esterni spazio a Mertens che potrebbe sostituire Callejon. Maggio potrebbe rientrare sull’out destro, possibile riposo per Hysaj. A centrocampo Valdifiori favorito per far prendere fiato a Jorginho. Da valutare le condizioni di Hamsik, se non dovesse farcela pronto El Kaddouri.

CARPI (3-5-2)Benussi; Zaccardo, Bubnjic, Gagliolo; Letizia, Fedele, Lollo, Cofie, Gabriel Silva; Matos, Borriello. In panchina: Brkic, Belec, Romagnoli, Gino, Lazzari, Martinho, Bianco, Iniguez, Pasciuti, Di Gaudio, Lasagna, Mbakogu. Allenatore: Castori.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, El Kaddouri; Mertens, Higuain, Insigne. In panchina: Gabriel, Rafael, Chiriches, Luperto, Strinic, Hysaj, Chalobah, David Lopez, Hamsik, Jorginho, Gabbiadini, Callejon. Allenatore: Sarri.

DIRETTA/STREAMING – Partita che sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 20:45 su satellite (Sky Sport) e digitale terrestre (Mediaset Premium), in streaming sulle piattaforme SkyGo e Premium Play.

QUOTE E PRONOSTICO – Le ultime due uscite del Napoli e l’inizio di campionato poco felice per il Carpi spingono i partenopei a godere del favore del pronostico. Viste le differenze tecniche tra le due squadre e anche l’esperienza che potrà giocare un ruolo fondamentale, la compagine di Sarri resta favorita per l’incontro di mercoledì sera: vittoria degli ospiti quotata a 1,50. Interessantissima anche il segno Over 3,5 quotato a 2,70. Quote SNAI.

PRECEDENTI E STATISTICHECarpi e Napoli non si sono mai affrontate in precedenza, complice anche la prima stagione in massima serie dei padroni di casa. Nessun precedente tra le due squadre da segnalare: mercoledì sera sarà il primissimo confronto in Serie A.

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA QUINTA GIORNATA