Caso Olinga - Sampdoria: contenzioso chiuso - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Caso Olinga – Sampdoria: contenzioso chiuso

Pubblicato

su

ferrero sampdoria

Caso Olinga – Sampdoria: le ultimissime. Ulteriore sviluppi del contenzioso tra il club blucerchiato e il giocatore. Le ultimissime notizie

Buone notizie per la Sampdoria e per Massimo Ferrero. La FIFA ha dato ragione al club blucerchiato sul caso Fabrice Olinga, il giocatore che aveva sostenuto un provino con la Samp ed era stato scelto per essere tesserato su consiglio di Samuel Eto’o ma secondo il club di Genova il trasferimento non si sarebbe concretizzato per le eccessive richieste economiche del calciatore.
CASO OLINGA – SAMPDORIA: GLI AGGIORNAMENTI – Geoff Thompson, giudice unico della “Fifa Players Status Commitee” ha rigettato il reclamo dell’Apollon Limassol, club dell’attaccante camerunese classe 1996. George Gardi, agente di Eto’o e Olinga aveva basato il suo reclamo su un trasferimento accordato e non rispettato ma la FIFA ha dato ragione alla società di Massimo Ferrero. Il contenzioso è chiuso. Bisognerà capire se Olinga e i suoi legali presenteranno un nuovo ricorso. A riferirlo è “La Repubblica“.