Cassano verso il Cagliari: accordo ad un passo con Giulini - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Cassano verso il Cagliari: accordo ad un passo con Giulini

Pubblicato

su

Cassano - virtus entella

Le ultime di calciomercato: Cassano vicinissimo al Cagliari, accordo con Giulini ad un passo dopo i contatti delle scorse settimane. La situazione

Antonio Cassano sempre più verso il Cagliari. Dopo i tentennamenti dei sardi delle ultime ore sembra essere giunta la strada in discesa che porterà Fantantonio in Sardegna. Dopo aver completato gli acquisti di Senna Miangue e Luca Cigarini, adesso il Cagliari è pronto a regalare al proprio tecnico Massimo Rastelli un rinforzo per il reparto avanzato. Spunta con forza la suggestione Antonio Cassano. Secondo quanto riportato dalla redazione di SportMediaset, il talento barese è ormai ad un passo dal Cagliari. Il retroscena: l’ex Bari e Roma si è proposto al presidente del club, Tommaso Giulini, durante le scorse settimane di vacanza al Forte Village.

Cassano verso il Cagliari: accordo ad un passo

L’attaccante classe ’82, infatti, ha allacciato i contatti con Giulini un paio di settimane fa, dopo una partita di calcetto in cui lo stesso numero uno del club sardo ha parato un rigore al barese e dopo una cena passata insieme. Il tramite è stato il preparatore atletico del Cagliari, Agostino Tibaudi. Come riportato da Sportmediaset, l’accordo tra Cassano e il Cagliari non sembra esser molto distante e l’ex attaccante di Inter e Milan non avrebbe formulato particolari richieste economiche. Prima, però, il Cagliari dovrà sfoltire nel reparto offensivo: uno tra i due attaccanti Giannetti e Melchiorri partirà.