Cassano a cena con Juric. Marcialis: «Ecco com'è andata» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cassano a cena con Juric. Marcialis: «Ecco com’è andata»

Pubblicato

su

antonio cassano ziegler

Cassano beccato a cena con Ivan Juric: il fantasista della Sampdoria potrebbe finire al Genoa durante il prossimo mercato?

CASSANO A CENA CON JURIC, MARCIALIS RISPONDE, 9 DICEMBRE – «Siamo andati a cena in un ristorante genovese e a fianco a noi c’era una tavolata con l’allenatore del Genoa e si sono salutati molto tranquillamente. Da qui a mettere su trattative ci vuole molta fantasia» è quanto scrive Carolina Marcialis su Facebook a proposito dell’incontro tra il marito, Antonio Cassano, e il tecnico del Genoa Juric. Niente retroscena pazzi di calciomercato dunque, solo un incontro fortuito a quanto pare.

Antonio Cassano, attaccante della Sampdoria, ormai ai margini della squadra, è stato a beccato in compagnia di Ivan Juric, ex calciatore ed attuale allenatore del Genoa. Sul web, infatti, circola una fotografia che ritrae i due a cena insieme. Quali saranno i motivi di questo incontro? Possibile che il Grifone stia provando a portare fantantonio in rossoblù? Potrebbe essere solo fantacalcio, eppure le possibilità di vedere Cassano con la maglia del Genoa non sono del tutto nulle.
LA SITUAZIONE – Il Presidente Preziosi ci aveva già provato. Non è una novità, infatti, che il numero uno genoano apprezzi e non poco il talento di Bari. Queste, infatti, erano state le sue parole per l’attaccante quest’estate: «Fossi un allenatore lo terrei sempre». Per quanto riguarda il giocatore blucerchiato, qualche giorno fa aveva pronunciato delle frasi che quest’oggi fanno pensare molto: «Gallina vecchia fa buon brodo, ma io sono un fantasista… Occhio a gennaio».  La sorpresa potrebbe essere il Genoa?