Cassano, il figlio di 6 anni sulle orme di papà - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Cassano, il figlio di 6 anni sulle orme di papà

Pubblicato

su

cassano

Il figlio di Antonio Cassano, Christopher, 6 anni, sta muovendo i primi passi da calciatore in una selezione giovanile genovese di calcio a 5

Christopher Cassano sulle orme di papà Antonio. 6 anni, sta muovendo i primi passi da calciatore nell’ASD James, selezione genovese guidata dal tecnico Luciano Roncallo. Il piccolo Christopher sta segnando gol a grappoli, i segnali sono già buoni; come riporta la Repubblica, stiamo parlando di calcio a 5, e la stessa madre del bimbo, Carolina Marcialis, aveva alimentato curiosità con un video del marito che nel 1994 segnava le prime reti a Collecchio con la maglia del Parma numero 99.

Ben poche volte i figli ‘di’ hanno seguito le orme dei padri calciatori: solo Paolo Maldini ha saputo fare meglio di papà Cesare nel suo stesso ruolo, e la sua ‘dinastia’ non è proseguita col figlio. Intanto, mentre Christopher Cassano dà i suoi primi buoni segnali palla al piede, Antonio prosegue il suo esilio forzato dal mondo del calcio. Per lui, se lo volesse, restano aperte le porte della Virtus Entella di Tonino Gozzi.