Cassano all'Hellas Verona: è ufficiale - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cassano all’Hellas Verona: è ufficiale – FOTO

Pubblicato

su

cassano juventus

Antonio Cassano ha scelto l’Hellas Verona: è arrivata la firma sul contratto

Ufficiale: Antonio Cassano è un nuovo giocatore dell’Hellas Verona – ore 20.22

Mancava giusto l’ufficialità che è arrivata in questi istanti: Antonio Cassano è un nuovo giocatore dell’Hellas Verona. A sei mesi circa dalla rescissione con la Sampdoria il talento di Bari Vecchia torna a calcare i campi della Serie A con la maglia della neopromossa letteralmente scatenata nelle ultime ore di mercato con il doppio colpo Cerci-Fantantonio.

Nuove dichiarazioni di FantAntonio – 10 luglio, ore 19.45

Nuove dichiarazioni di FantAntonio, che ai microfoni di Sky Sport ha parlato della sua nuova avventura in gialloblu: «Sono felice di essere a Verona, ma non ho ancora sentito Pazzini. Se sono contento di ritrovarlo? No, sono contento di essere qui. Perché ho scelto Verona? Mi eccita tanto».

Le prime parole di Cassano da veronese – 10 luglio, ore 16.30

Le telecamere di Telenuovo hanno pizzicato Antonio Cassano prima che il calciatore effettuasse le visite mediche di rito. Queste le brevi dichiarazioni rilasciate dall’ormai prossimo attaccante dell’Hellas Verona: «Non posso rilasciare dichiarazioni. Dico semplicemente di essere molto contento ed entusiasta di essere qui». In gialloblu ritroverà Giampaolo Pazzini, suo compagno ai tempi della Sampdoria che centrò la qualificazione in Champions League. L’Hellas, dal canto suo, spera che la coppia, a suon di gol e assist, conduca i gialloblu alla salvezza.

Cassano all’Hellas Verona: ci siamo – 10 luglio, ore 12.40

L’attaccante barese classe 1982 ha scelto il club neo-promosso per ricominciare la sua carriera da calciatore, interrotta da alcuni mesi dopo la risoluzione del contratto con la Sampdoria. Pochi minuti fa l’annuncio della redazione di Sky Sport: Antonio Cassano giocherà nell’Hellas Verona, l’intesa definitiva è stata raggiunta dalle parti ed oggi il fantasista di Bari Vecchia firmerà il nuovo contratto con il club veronese. Per l’ex Sampdoria e Roma c’è tanta voglia di ricominciare nella massima serie calcistica: visite mediche previste tra oggi e domani mattina. Il contratto, invece, avrà la validità di 12 mesi, un anno per ripartire e rilanciarsi nel calcio che conta.