Cassano senza squadra? Arriva la proposta dai Dilettanti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cassano senza squadra? Arriva la proposta dai Dilettanti

Pubblicato

su

cassano sampdoria

Cassano solo e senza una squadra: l’attaccante barese non ha nemmeno un posto dove allenarsi dopo che la Sampdoria non gli ha rinnovato la possibilità di usare le strutture di Bogliasco. A sorpresa arriva però la proposta dei Dilettanti della Sampierdarenese…

L’addio definitivo alla Sampdoria è stato molto più che polemico: Antonio Cassano, che già a gennaio aveva risolto il proprio contratto con la squadra blucerchiata per trovarsi libero a parametro zero sul mercato, non ha gradito particolarmente l’atteggiamento blucerchiato. La società, lo ricordiamo, aveva promesso a Fantantonio la possibilità di continuare ad allenarsi a Bogliasco, con la Primavera, come avvenuto fino all’altro giorno, fino alla fine della stagione, salvo poi cambiare idea. Ed ora? Cassano è libero da ogni vincolo, non potrà giocare tecnicamente con nessuna società fino alla prossima stagione, ma resta la grana relativa proprio agli allenamenti, visto che l’attaccante barese, a meno di sorprese, dovrebbe continuare a tenersi in forma in vista di un ultimo colpo di coda in carriera. Per il momento, dopo lo sbrocco dell’altro giorno contro l’avvocato Antonio Romei, braccio destro del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e l’allenatore Marco Giampaolo, accusati di essere dei “senza palle”, Cassano tace. Una possibilità però per lui ci sarebbe, proprio dalle parti di Genova…

Cassano: arriva l’invito della Sampierdarenese

Il presidente della società dilettantistica Sampierdarenese, Roberto Morgavi, tifoso della Sampdoria molto noto nell’ambiente, avrebbe messo a disposizione le piccole strutture di allenamento del proprio club proprio per Cassano. «Se vuole, il Belvedere (il centro tecnico della Sampierdarenese, ndr) è a disposizione», ha fatto sapere Morgavi. E Cassano che fa? Per il momento l’attaccante non parrebbe propenso a prendere in considerazione l’ipotesi ed anzi, nei prossimi giorni dovrebbe sparire da Genova per una sorta di mini-vacanza.