Catania, Legrottaglie: ?Dobbiamo restare umili? - Calcio News 24
Connect with us

2012

Catania, Legrottaglie: ?Dobbiamo restare umili?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

legrottaglie fn

CATANIA LEGROTTAGLIE  – A pochi giorni dall’importante vittoria casalinga contro il Parma, il Catania torna ad allenarsi in vista dell’impegnativa trasferta di San Siro contro l’Inter che attende i rossazzurri alla ripresa del campionato. Al centro d’allenamento di Torre del Grifo, oggi in conferenza stampa è stato Nicola Legrottaglie a parlare coi giornalisti.

Il difensore leader del Catania ha detto: “L’anno scorso abbiamo sofferto più in casa che fuori, quest’anno invece abbiamo più problemi in trasferta. Stiamo andando bene ma se vogliamo migliorare dobbiamo prendere meno gol e quindi migliorare in difesa. Il Catania visto domenica può vincere tutte le partite.

Siamo più o meno la stessa squadra dell’anno scorso, e se siamo partiti bene è anche perché i meccanismo del gruppo sono già rodati, mentre altre squadre invece devono ancora trovare il proprio assetto. Se lavoriamo con umiltà e non ci montiamo la testa sono convinto che possiamo fare un campionato migliore rispetto all’anno scorso.

Maran? Siamo soddisfatti del lavoro che stiamo svolgendo con lui, non era semplice sostituire Montella. Sta facendo bene, e dunque merita riconoscimento”.