Cellino torna nel calcio col Brescia: «Una pazzia, ma non vedo l'ora!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Brescia News

Cellino torna nel calcio col Brescia: «Una pazzia, ma non vedo l’ora!»

Pubblicato

su

Cellino

Massimo Cellino ha rilevato le quote del Brescia per 6,5 milioni di euro: lunedì l’accordo sarà formalizzato – 5 agosto, ore 12.15

E’ di ieri la notizia del ritorno nel mondo del calcio per Massimo Cellino, ex proprietario di Cagliari e Leeds che adesso ripartirà dal Brescia: «Una pazzia. Ma la commetto con grande convinzione. Da una piazza che mi è sempre stata a cuore, in cui si può fare calcio seriamente. I tifosi sono simpatici, anche se forse un po’ pochi: facendo le cose bene, con la forza dei risultati, potranno diventare di più. E più siamo, più ci divertiamo. Voglio ringraziare Marco Bonometti senza di lui Brescia non sarebbe rimasta a questi livelli nel calcio. Non serve troppo tempo per rifondare una società. L’anno scorso seguivo il Brescia, l’ho visto giocare tante volte e ho detto tante preghiere perché si salvasse. Quest’anno le preghiere non sarebbero bastate: non vedo l’ora di darmi da fare» il commento di Cellino alla Gazzetta dello Sport.

Cellino torna nel mondo del calcio: il Brescia è suo! – 4 agosto

Massimo Cellino, ex proprietario di Cagliari e Leeds, torna nel mondo del calcio e riparte dalla Serie B acquistando il Brescia. All’ex patron Marco Bonometti saranno versati 6,5 milioni di euro più 3 in caso di promozione al primo anno. Il passaggio di mano sarà ufficializzato all’inizio della prossima settimana. Cellino torna alla guida di un club italiano dopo tre anni di assenza. Aldo Ghirardi, componente del cda del Brescia ha rilasciata alcune dichiarazioni al termine della riunione fiume che si è svolta allo studio Pirola di Milano in cui si è deciso il via libera alla cessione del club: «Si è ritenuto di accettare l’offerta augurandoci che possa essere la soluzione giusta. Nei prossimi giorni formalizzeremo il tutto».