Connettiti con noi

Calciomercato

Roma tutto fatto per Cengiz Under: le cifre dell’affare

Pubblicato

su

roma tifosi

La Roma chiude per il turco Cengiz Under: le cifre dell’affare – ore 23.20

La Roma fa sul serio per il talento turco Cengiz Under soprannominato il “Dybala turco“. Monchi avrebbe formulato un’offerta da 13 mln di euro al Istanbul Basaksehir, il club proprietario del cartellino. Al giocatore è stato offerto un contratto di 5 anni ad 1,5 milioni di euro.  È questo il colpo a sorpresa del ds spagnolo che presto darà un nuovo esterno d’attacco a mister Di Francesco. Le visite mediche sono previste per venerdì.

Cengiz Under, attaccante dell’Istanbul Basaksehir, nome nuovo per il mercato della Roma di Monchi

Nome a sorpresa per il presente, ma soprattutto per il futuro della Roma. Si tratta di Cengiz Under, giovane talento turco di proprietà dell’Istanbul Basaksehir già accostato alla Juventus nelle scorse ore. A confermare l’interesse giallorosso nei confronti del suo assistito è stato l’agente Omer Uzun che ha così parlato, in un’intervista al Corrieregiallorosso.com, del possibile trasferimento dell’esterno classe ’97 alla corte di Eusebio Di Francesco: «Posso confermare l’interesse della squadra capitolina per Cengiz Under, ma al momento l’affare non è ancora chiuso». Possibile colpo in prospettiva dunque per la società giallorossa che si sta muovendo sottotraccia sul mercato

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.