Cesena, Ravaglia: "Il mese più bello della mia vita" - Calcio News 24
Connect with us

2011

Cesena, Ravaglia: “Il mese più bello della mia vita”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Sono queste le dichiarazioni rilasciate oggi, martedì 11 ottobre, presso il C.S. Rognoni di Villa Silvia da Nicola Ravaglia:

“Sicuramente è stato un mese ricco di emozioni, si poteva pensare tutto meno che rimanere qua, poi si è aggiunto ancora l’esordio e ancora adesso stento a crederci di aver giocato a San Siro.Per me si è trattato sicuramente del mese più bello delle mia vita, e ringrazio società  Mister e staff che comunque mi hanno dato fiducia.
L’anno a Cesena della Serie C è stato un anno particolare, sapevano di aver tutti gli occhi puntati addosso, poi a Viareggio è cambiato tutto mentre invece a Ferrara alla Spal c’era una piazza importante.
Dopo la promozione in B e la partenza per Viareggio non mi sono abbattuto e ho lavorato per tornare in alto e ora posso dire che il lavoro paga. Certo partire con un goal di Lavezzi dopo 3 minuti non è facile ma poi ci ho messo tutto per essere all’altezza.Mi rimane dentro il rigore di Maxi Lopez che ogni tanto me lo sogno di notte,l’avevo intuita e rimane il mio unico rimpianto.Avere Antonioli a fianco è una fortuna, cerco di apprendere tutta la sua esperienza.
La squadra ha sempre fatto un bel gioco, io dico che la squadra si sta allenando alla grande e con un po’ di pazienza i risultati arriveranno.
Tra me e Antonioli ci sono vent’anni io e Francesco abbiamo un rapporto quasi come di padre e figlio, ha sofferto lo stop per l’infortunio e ha tanta voglia di rientrare.”

Fonte: cesenacalcio.it