Cessione Honda: MLS in soccorso del Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cessione Honda: MLS in soccorso del Milan

Pubblicato

su

Cessione Honda: al Milan non gioca e lui vuole più continuità per ritrovare la nazionale. Lo tenta la Cina ma il rossonero vuole la MLS, si parla di Los Angeles

Cessione Honda, il Milan forse ha trovato qualcuno disposto a prendersi il giapponese. Si parlava di trasferimento in Cina fino a pochi giorni fa, anche alla luce dello strapotere sul calciomercato da parte dei cinesi, ma adesso Honda sembra dirigersi dalla parte opposta del mappamondo, vale a dire negli Stati Uniti d’America. Lo vogliono nella Major League Soccer e sia lui che il fratello Hiro sembrano intenzionati a chiudere, anche se per ora si tratta solo di voci di mercato e nulla più.
CESSIONE HONDA: LO VOGLIONO IN AMERICA – In MLS c’è soprattutto una squadra interessata a Honda, si tratta del Los Angeles City, una franchigia nata da poco ma che ha già in mente grandi cose per il futuro. Il LA City ha messo gli occhi su Honda, scrive Tuttosport, ma per ora non ci sono offerte vere e proprie. Honda, che vuole giocare per non perdere la nazionale, parlerà con Galliani nei prossimi giorni e si troverà una soluzione. Con la cessione di Honda il Milan dovrebbe trovare un altro esterno offensivo e questo potrebbe pesare un po’ sull’addio del giapponese.