Calciomercato Juventus: Lemina, Sturaro o Rincon, via alle cessioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Lemina, Sturaro e Rincon: Juventus, uno di loro è di troppo

Pubblicato

su

lemina juventus

Cessioni Juventus, chi potrebbe partire. A centrocampo si valuta la situazione di calciomercato di Lemina, Sturaro e Rincon. Tutti e tre i giocatori hanno richieste. Occhio anche ad Asamoah e Lichtsteiner…

Con l’arrivo di un paio di innesti in avanti (Douglas Costa e Federico Bernardeschi presumibilmente), la Juventus non concluderà il proprio mercato. O almeno, non di sicuro quello in uscita, dove nelle prossime ore sono attesi aggiornamenti. La questione più delicata riguarda con ogni probabilità il reparto di centrocampo. Al momento sono almeno tre i giocatori che potrebbero essere ceduti. Il primo di questi è Mario Lemina. Il centrocampista gabonese, arrivato un paio di stagioni fa dall’Olympique Marsiglia, è ormai da diverse settimane in trattativa con gli inglesi del Watford e con gli spagnoli del Valencia. Si parla anche di un possibile inserimento per lui dell’Arsenal (che valuta anche Juan Cuadrado). Per la Juve vale 20 milioni di euro ed è il primo giocatore in partenza.

Con lui o, semplicemente, alternativamente a lui, un altro paio di centrocampisti potrebbero essere ceduti per fare cassa (e fare spazio a un altro acquisto?) da qui a fine agosto.

https://www.instagram.com/p/BWAJFYtAoYh/?taken-by=stefano_sturaro27

Cessioni Juventus: Lemina, Sturaro e Rincon

Potrebbe dire addio anche Stefano Sturaro. L’ex Genoa ha mercato in Inghilterra (piace a West Ham United ed Everton), ma potrebbe essere usato anche come pedina di scambio in qualche affare (era stato offerto alla Lazio per Keita Baldé. Qui le ultime: Calciomercato Juventus, per Keita sul piatto Sturaro). Massimiliano Allegri lo stima molto, quindi la sua cessione, ad oggi, è forse la meno probabile. Molto più probabile a questo punto quella di Tomas Rincon, arrivato appena sette mesi fa dal Genoa. Su di lui c’è l’Atalanta.

Oltre a un centrocampista, dovrebbe esserci l’uscita di un esterno. Già nota la posizione di Alex Sandro e Juan Cuadrado, che hanno molto mercato, un po’ meno nota quella di Kwadwo Asamoah (che ha mercato in Turchia) e Stephan Lichtsteiner (che era stato cercato dal Nizza ma pure in Premier League). Su di loro sono attese novità a breve.