Connect with us

2016

Cessioni Juventus: Hernanes al Genoa, Manduzkic tra Tottenham e PSG

Published

on

hernanes juventus finale coppa italia maggio 2016 ifa 1

Cessioni Juventus: Hernanes al Genoa ma attenzione anche al Tigres, Mario Manduzkic tra Tottenham e PSG e infine c’è Stephan Lichtsteiner, che piace al Barcellona

Cessioni Juventus, bisogna sfoltire la rosa. Uno dei nomi in uscita è quello di Hernanes, ma attenzione anche alla posizione di Mario Mandzukic e di Stephan Lichtsteiner, oltre ai giovani Federico Mattiello e Rolando Mandragora. Se proprio per Mattiello e Mandragora si parla di prestito per crescere e fare esperienza, per Mandzukic invece arrivano le sirene dall’estero, e che sirene: sia il Tottenham che il Paris Saint Germain si sono fatti avanti e c’è la volontà di provare a prenderlo sin dal calciomercato di gennaio. Anche la Cina è un’ipotesi per il croato, ma non sembra così certo di poter lasciare i bianconeri.

CESSIONI JUVENTUS: HERNANES E LICHTSTEINER VIA – Lichtsteiner invece pare ai ferri corti con la Juventus e di sicuro andrà via, il Barcellona è allettato dalla possibilità di schierarlo anche in Champions League e si sarebbe fatto avanti. La trattativa per lo svizzero potrebbe partire a breve, scrive Tuttosport. Infine c’è Hernanes, che potrebbe perdere il posto con l’arrivo (possibile) di Axel Witsel a gennaio. Per il brasiliano c’è il Genoa interessato fin dall’estate, quando tutto pareva chiuso. Oltre al Genoa c’è la novità Tigres, perché Hernanes piace pure in Messico.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×