Cessioni Milan: tre addii per oltre venti milioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cessioni Milan: tre addii per oltre venti milioni

Pubblicato

su

niang - ocampos

Cessioni Milan: bisogna vendere per ottenere soldi da reinvestire sul calciomercato. Keisuke Honda può essere sacrificato, M’Baye Niang pure e si pensa anche a Davide Calabria

Cessioni Milan, le ultime: il Diavolo deve vendere se vuole finanziare il calciomercato in entrata e ha in mente tre pedine da cui può ricavare oltre venti milioni di euro. Una di queste è Keisuke Honda, il numero dieci giapponese che al Milan ha entusiasmato solo in rare circostanze. In scadenza di contratto, Honda non rinnoverà ma non è detto che il Milan voglia scartarlo. Dalla Premier League e dalla MLS si sono fatte avanti ma senza arrivare a una chiusura concreta della trattativa.
CESSIONI MILAN: NIANG, HONDA E CALABRIA – Un altro elemento che può partire è Davide Calabria, anche se su di lui ci sono dubbi. Viene considerato un prospetto interessante per il futuro ed è un prodotto del vivaio, potrebbe portare in cassa qualche milione di euro ma non convince il suo addio. M’Baye Niang invece è un altro cedibile. Stando a La Gazzetta dello Sport non gode più della fiducia incondizionata di qualche tempo fa e può andare via: da Niang il Diavolo ricaverebbe un bel po’ ma non ci sono troppe pretendenti.