PSG eliminato, Matuidi: «Manca l'esperienza della Juventus» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

PSG eliminato, Matuidi: «Manca l’esperienza della Juventus»

Pubblicato

su

matuidi

Dopo una campagna acquisti da 400 milioni di euro il PSG è stato eliminato agli ottavi di Champions League, Blaise Matuidi ha analizzato il flop: ecco le parole del centrocampista della Juventus

Flop in Champions League per il Paris Saint Germain. La formazione di Unai Emery, dopo una campagna acquisti estiva da oltre 400 milioni di euro con gli acquisti di Neymar dal Barcellona e di Kylian Mbappè dal Monaco, è stata eliminata agli ottavi di finale dal Real Madrid: la sfida d’andata del Bernabeu è finita 3-1, la gara di ritorno 1-2 in favore della formazione di Zinedine Zidane. Una eliminazione che avrà pesanti conseguenze, con il tecnico Emery destinato all’esonero: la stampa francese ha sottolineato nelle ultime ore che la dirigenza è pronta a puntare tutto su Antonio Conte.

Dato l’addio in estate alla formazione parigina, Blaise Matuidi è passato alla Juventus e ha raggiunto i quarti di finale dopo l’impresa di Wembley di ieri. Ecco l’analisi a Canal + dell’ex Saint-Etienne: «Da ex calciatore del PSG sono molto dispiaciuto, ma serve considerare che la squadra necessita ancora di tempo per raggiungere un alto livello. Sono stati fatti degli investimenti corposi, ma manca ancora l’esperienza che, per esempio, c’è alla Juventus».