Connettiti con noi

Bayern Monaco

Barzagli: «Juventus, il Bayern Monaco la squadra da evitare»

Pubblicato

su

andrea barzagli

Domani a Nyon in programma il sorteggio dei quarti di finale di Champions League, il difensore della Juventus Andrea Barzagli analizza i possibili scenari ed indica la squadra da evitare: il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti

Juventus tra le migliori otto squadre d’Europa dopo aver superato agilmente agli ottavi il Porto ed ora è tanta l’attesa in vista dei sorteggi dei quarti di finale di Champions League a Nyon. Intervenuto ai microfoni di Jtv, il difensore bianconero Andrea Barzagli ha parlato dei possibili scenari, individuando l’avversario da evitare: «Non è mai semplice affrontare nei quarti di finale una delle squadra favorite: se potessi scegliere preferirei non incontrare il Bayern Monaco, che è in un momento di forma eccezionale. Quando sei tra le migliori otto in Europa comunque sono tutte forti, anche se qualche squadra sulla carta può essere più abbordabile. Obiettivi? Senza dubbio vincere il sesto scudetto consecutivo. Da calciatore sarebbe ovviamente il massimo vincere la Champions League, nel calcio bisogna porsi sempre nuovi obiettivi, non bisogna mai smettere di sognare. La miglior Juventus? Forse quella attuale come qualità è la migliore, ma non conta solo la qualità ma il risultato finale. BBC? Si è creato un feeling totale in campo che raramente trovi in altri calciatori. Prima di tutto si è instaurata un’amicizia personale e poi sostanza in campo».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.